Maldive in Famiglia con Club Med

Scritto da Maurizia Ghisoni | agosto 21, 2016 0

Club Med_Maldive Family Friendly_r

Club Med, leader mondiale delle vacanze all-inclusive d’alta gamma, apre le porte alle famiglie nelle sue due proprietà alle Maldive: il Resort di Kani e le Ville di Finolhu. Bimbi e genitori hanno così la possibilità di trascorrere vacanze in una cornice naturale da sogno, soggiornando in strutture che dedicano loro programmi e attività mirati.<<Le Maldive sono una delle destinazioni più desiderate e i nostri Resort di Kani e le Ville di Finolhu rappresentano una scelta ideale per le famiglie che vogliono scoprire quest’angolo straordinario di pianeta>>, dice Heidi Kunkel, CEO di Club Med Sud Est Asia Pacifico. <<Anche se queste isole sono tradizionalmente pensate per i viaggi di nozze, abbiamo riscontrato una crescente domanda da parte di giovani famiglie con bambini, che siamo felici di poter accogliere e soddisfare>>.

Club Med Resort Kani_r

Il Resort di Kani e le Ville di Finolhu si trovano a soli 40 minuti di motoscafo dall’aeroporto internazionale di Malé e si rivolgono, rispettivamente, a nuclei con bambini e ragazzi dai 4 ai 17 anni e dai 12 anni in avanti. Il primo propone attività sportive come vela e kayak; laboratori artistici e nella natura; giochi di gruppo e sfide divertenti, come quella di costruire il castello di sabbia più bello.  Le attività per i ragazzi più grandi includono invece beach volley, kayak, snorkeling, vela, ping-pong, spettacoli di danza, proiezioni di film sotto le stelle e molto altro. Le seconde, circondate dalla natura, dotate di terrazza, piscina privata e di un maggiordomo dedicato, rappresentano il top in termini di qualità e servizio, un autentico paradiso nell’ Oceano Indiano. Soggiornando presso le Ville di Finolhu, si ha inoltre accesso a tutte le strutture e i servizi offerti dal Resort di Kani.

 Link utili:

https://www.clubmed.it/r/Ville-di-Finolhu/y

https://www.clubmed.it/r/Kani/y

Creative Commons License
Maldive in Famiglia con Club Med by Maurizia Ghisoni is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 4.0 International

POST SUCCESSIVO Cuba Isla encantada !
POST PRECEDENTE Capri (Na) e le sue Discese a Mare