Livigno (So), Due Cuori e uno Chalet di Neve

Scritto da Maurizia Ghisoni | febbraio 2, 2018 0

Hotel Lac Salin, Livigno. Snow Chalet

Livigno, in Alta Valtellina (So), si veste da Cupido per un San Valentino in total white. Proprio qui, dove la neve è di casa, gli innamorati possono infatti regalarsi un’esperienza bianca e singolare, soggiornando nei due Snow Chalet realizzati con una tecnica incredibile dall’ artista Vania Cusini.

La particolarità di queste abitazioni/installazioni è che sono realizzate con la neve.

Tutto in queste stanze è fatto di neve pressata, dal letto ai comodini fino alle tipiche travi di legno, anch’ esse fabbricate con candidi fiocchi lavorati ad arte. Gli chalet, costruiti lo scorso dicembre, sono due: il Livigno Design, che riproduce una fattoria valtellinese con annessa mangiatoia e candidi animaletti e il Sound Design, dove tra chiavi di violino, pentagrammi e un bianco pianoforte ai piedi del letto, ci si potrà rilassare prima che arrivi la primavera a sciogliere l’incantesimo.

Lac Salin_Snow Chalet_Livigno

Prima di trascorrere la loro notte romantica nello chalet prescelto, le coppie potranno iniziare la serata con un aperitivo e gustare una cena tipica al ristorante Stua da Legn per poi coccolarsi con tisane alle erbe di Livigno in caldi sacchi a pelo.

Il mattino seguente, dopo una prima colazione a base di prodotti tipici, ci si può rigenerare nella rinnovata e modernissima Mandira SPA dell’Hotel Lac Salin SPA & Mountain Resort, con trattamenti di benessere e massaggi.

Ulteriori info e programma :    www.snowsuitelungolivigno.com

POST SUCCESSIVO Trentino / Al Carnevale di Valfloriana
POST PRECEDENTE Australia / Fino al 2020 le Luci di Ayers Rock