Air Dolomiti / L’Octoberfest di Monaco inizia in volo !

Scritto da Maurizia Ghisoni | settembre 13, 2016 0

Air Dolomiti_Oktoberfest

Quest’anno, la celebre Octoberfest di Monaco di Baviera (Germania) inizia già in volo con Air Dolomiti, compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa.

Dal 17 settembre al 3 ottobre, date della tradizionale festa bavarese, tutti i voli Air Dolomiti offriranno a chi vola in business class un  menù alla tedesca con piatti tipici della Germania meridionale. Specialità come bayrische Wurstvariation, Emmentaler Würfel und Obatzda (affettati bavaresi, cubetti di formaggio e Obatzda) per colazione; Leberkäse, Kartoffelsalat, Radieschen und Essiggurken (Leberkäse, insalata di patate, ravanello, cetriolini sottaceto) a pranzo e a cena. E il tipico Apfelstrudel mit Vanillecreme, gehackten Pistazien und Johannisbeeren (Strudel di mele con crema alla vaniglia, granella di pistacchio e ribes) per la pausa pomeridiana. Ad accompagnare il tutto, la tradizionale Paulaner Bier, che fa così l’ingresso ufficiale a bordo dei velivoli della compagnia aerea.

Su alcune tratte, gli assistenti di volo indosseranno inoltre i tradizionali costumi bavaresi: il Dirndl e i Lederhosen per rendere l’atmosfera ancor più calda e suggestiva, vero e proprio anticipo di Oktoberfest ad alta quota.

Link utile :   www.airdolomiti.it

Creative Commons License
Air Dolomiti / L’Octoberfest di Monaco inizia in volo ! by Maurizia Ghisoni is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 4.0 International

POST SUCCESSIVO San Francisco, dolce vita d'America .
POST PRECEDENTE Kramsach (Tirolo) / Nella Vecchia Fattoria